DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

RADIOGRAFIA DIGITALE

L’importanza della prevenzione

La radiologia è una metodica diagnostica di importanza basilare e irrinunciabile in medicina veterinaria. Per ottenere diagnosi corrette è fondamentale utilizzare apparecchiature adeguate che forniscano immagini di alta qualità, pena la possibilità di incorrere in errori diagnostici.

Un esame radiologico di alta qualità, permette di individuare in modo precoce eventuali patologie di natura sia acquisita che congenita e di curarle tempestivamente. Riveste particolare importanza nello studio dell’apparato osteoarticolare, ma risulta estremamente utile anche per le cavità toracica e addominale.

L’immagine viene acquisita, trasmessa al computer e riprodotta sullo schermo e tutto questo in tempo reale, con dettagli chiari e precisi.
Niente più tempi d’attesa, dunque. L’immagine acquisita è subito disponibile per essere consegnata al proprietario su supporto informatico.
L’originale dell’immagine viene memorizzato nella cartella personale del paziente presente nell’archivio del computer e potrà essere quindi facilmente richiamata per eventuali altre consultazioni o esami comparati.

  DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

  ORARI DI APERTURA

Lunedì – Sabato 9:00 – 13:00
16:00 – 20:00
Sabato 9:00 – 13:00
Domenica Chiuso

  INDIRIZZO